Header Ads

Terza Categoria Pugliese, quando il gioco si fa duro… Kabirou segna due volte. Il Borgovilla scopre i goal di Dioum e trova la prima vittoria stagionale


Nicola Ricchitelli - Nella terza giornata del Girone Bari di Terza Categoria Pugliese, il Borgovilla Calcio Sport conquista la prima vittoria stagionale battendo la New Team Cellamare con un convincente 4-2 al Centro Sportivo Manzi Chiapulin di Barletta.

Grande protagonista della giornata è stato Kabirou Dioum, autore di una doppietta e di una prestazione da leader, che ha spianato la strada al successo dei rossoblù dopo due sconfitte iniziali.

Il Borgovilla parte forte e domina la gara: Dioum apre le marcature con un gol di forza, poi A. Ciss e M. Dileo ampliano il vantaggio. Nella ripresa, è ancora Kabirou Dioum a colpire, firmando il poker che porta il risultato sul 4-0. Solo nel finale la New Team Cellamare accorcia le distanze con le reti di G. Prosciа e G. Colucci, rendendo meno amaro il passivo ma senza mai impensierire seriamente i padroni di casa.

Con questo successo, il Borgovilla Calcio Sport ritrova morale e fiducia, interrompe la serie negativa e muove la classifica con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Ancora una volta, Kabirou Dioum si conferma l’uomo simbolo dell’attacco rossoblù, capace di trascinare la squadra con carisma e concretezza.

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Powered by Blogger.