Header Ads

San Vito dei Normanni: bandito il concorso di poesia "San Valentino in versi"


SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Proseguono le interessanti iniziative nella città di San Vito dei Normanni: è stato bandito, per il quindicesimo anno consecutivo dalla Associazione Culturale Arcobaleno di San Vito dei Normanni, il concorso di poesia e prosa “San Valentino in versi”.
Il tema del concorso è l’amore inteso come sentimento di coppia e si articola in tre sezioni: a) poesia in lingua italiana; b) poesia in vernacolo; c) prosa (racconto, lettera d’amore o breve pièce della lunghezza massima di tre cartelle di 25 righe cadauna).
È possibile partecipare a ciascuna sezione facendo pervenire l'elaborato in un plico (contenente quattro copie anonime delle opere dattiloscritte ed una busta chiusa al cui interno inserire una copia dell’opera firmata in calce e recante i dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico, e-mail dell’autore e dichiarazione di paternità dell'opera, nonché copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione) presso l’Associazione Culturale “Arcobaleno”- via Ten. Filomeno civ. 43 - 72019 San Vito dei Normanni (Br).
La scadenza è fissata al 28 febbraio 2017
Per quel che riguarda il bando integrale, è possibile leggerlo cliccando qui.
Per ulteriori informazioni è possibile anche inviare un'email a info@arcobaleno.br.it.

Nessun commento

Powered by Blogger.