Header Ads

Juventus - Borussia Dortmund: la Champions è a Torino!

Il nuovo anno è iniziato e c'è già aria di Champions League! Amanti del calcio di tutta Italia, tifosi della Vecchia Signora, uomini e donne con la passione per lo sport più seguito dello stivale, quanto state per leggere è rivolto proprio a voi!
Il match dell'anno, la partita a cui tutti desidererebbero assistere, avrà luogo proprio qui, in Italia! 
Non perdete la fantasmagorica sfida che vedrà scendere in campo Juventus e Borussia Dortmund, per un match unico ed inimitabile. L'appuntamento è per tutti allo Juventus Stadium (Torino), alle 20:45 del 24 febbraio. 

Lo scontro calcistico più atteso dai tifosi della squadra di Allegri è ormai alle porte e mancano meno di due mesi al calcio d'inizio. Cosa aspetti? Non esitare ancora, i biglietti per accaparrarsi la miglior visuale stanno già andando a ruba. Prenota un buon posto allo stadio e porta con te partner, figli, genitori, amici e parenti, per condividere con le persone che ami il successo della tua squadra del cuore.

La Vecchia Signora ha ancora tante emozioni da offrire e regalare ai propri tifosi. I ragazzi di Mister Massimiliano Allegri hanno bisogno del tifo, del supporto e del sostegno di ognuno dei loro tifosi. Se hai da sempre creduto nella straordinaria bravura juventina e se non vedi l'ora di essere anche tu sugli spalti per assistere la tua squadra, non perdere altro tempo.

Spettacolari coreografie ti aspettano allo Juventus Stadium di Torino, dove potrai finalmente guardare i tuoi miti giocare dal vivo! Segui passo dopo passo tutte le loro azioni ed esulta insieme a loro per la vittoria. Non aspettare che trascorra altro tempo e prenota anche tu il tuo posto, per essere presente ad un match che scriverà sicuramente la storia del calcio italiano ed internazionale. I bianconeri sfideranno i gialloneri tedeschi in una partita senza eguali e tu? Ci sarai? 

Nessun commento

Powered by Blogger.