Header Ads

KIAVE "StereoTelling TOUR" - sabato 14 maggio in concerto al Festival Sabir

KIAVE, uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di parlare ad un pubblico più attento e adulto facendo convivere testi profondi con il più puro intrattenimento, si esibirà sabato 14 maggio all'interno dell'importante Sabir Festival a Pozzallo (Ragusa).
"StereoTelling TOUR" vede il rapper cosentino affiancato al Live Programming & Sequencing dal producer siciliano GHEESA (nuovo nome del roster Macro Beats), che risuona dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un'interazione ancora più forte con KIAVE, che regala al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove, per un’esperienza live coinvolgente e innovativa.
"StereoTelling" è il nuovo album di KIAVE disponibile dal 22 gennaio 2016 per Macro Beats su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainmentun disco dal sound ricercato e spiccatamente funk che segna una profonda evoluzione musicale nella carriera di KIAVE, unconcept album incentrato sulla tecnica dello storytelling.

FESTIVAL SABIR - Festival Diffuso delle Culture Mediterranee

Il Festival Sabir si svolgerà dal 12 al 15 maggio a Pozzallo e dopo Lampedusa 2014 giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Il continuare a scegliere la Regione Siciliana come sede del Festival vuole essere un forte richiamo alla responsabilità collettiva per le grandi stragi della migrazione avvenute al largo del Mediterraneo, nel quale hanno perso la vita, solo nel 2015, più di 3500 uomini, donne e bambini. Una responsabilità che però è in gran parte riconducibile alle scelte politiche dell' Italia e dell’Europa in materia di immigrazione e che diventa ancora più evidente oggi che le decisioni europee trasformano, attraverso l’istituzione degli hotspot, i luoghi di approdo – Lampedusa, Pozzallo, Trapani, Augusta, Porto Empedocle – in luoghi di detenzione, presa d’impronte forzosa e respingimenti differiti. Durante il Festival si alterneranno attività culturali e laboratori interattivi, musicali e teatrali alternarsi ad incontri internazionali, formula fortemente dinamica che ha suscitato l’interesse sia della popolazione locale che di chi, anche dall’estero, ha scelto di partecipare al Festival. INFO: http://www.festivalsabir.it/

Nessun commento

Powered by Blogger.