San Vito dei Normanni: nuova sede per l’Accademia di musica Lucia Iurleo

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). L’Accademia di Musica Lucia Iurleo di San Vito dei Normanni cambia sede e si trasferisce in via Brindisi 133/A. Nuovi locali, ma stesso impegno nella divulgazione della cultura musicale su tutto il territorio.
Riaprono, infatti, le iscrizioni per i corsi di strumento dei dipartimenti di Musica Classica, Popolare e Moderna con un piano didattico molto ricco strutturato su una serie di percorsi rivolti ad allievi di tutte le fasce d’età e finalizzato non solo all’acquisizione delle tecniche dello strumento, ma anche all’ascolto e alla conoscenza della cultura musicale. 
Tornano, inoltre, i laboratori con corsi di propedeutica musicale rivolti ai bambini dai 3 ai 6 anni, le attività del coro di voci bianche “In canto di voci” e i corsi di perfezionamento, di organista animatore litugico, i laboratori di musica d’insieme, masterclass e open days. 
La segreteria della scuola in via Brindisi, 133/A, a San Vito dei Normanni è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3290981576 o 3477642791 o visitare il sito accademiaculturalesanvito.it. Aggiornamenti costanti su facebook.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook