Header Ads

LITFIBA: grande successo ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l'EUTÒPIA TOUR

GRANDE SUCCESSO
IERI SERA AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO
PER L’“EUTÒPIA TOUR”!


OLTRE DUE ORE DI MUSICA
TRA NUOVI BRANI E GRANDI SUCCESSI DEL PASSATO


L’energia dei LITFIBA ha invaso Milano! Grande successo ieri sera per la tappa milanese dell’EUTÒPIA TOUR” al Mediolanum Forum di Assago dove la band ha presentato i brani dell’ultimo disco e i suoi più grandi successi, con tutta la carica prorompente che da sempre la caratterizza.


Queste tutte le prossime date dell’”Eutòpia tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) confermate: il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA, il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE, l’11 APRILE al Palaflorio di BARI e il 13 APRILE al Pal’Art Hotel di ACIREALE (Catania), l’8 LUGLIO al Rugby Sound Festival di LEGNANO (Milano), il14 LUGLIO all’Arena Campo Marte di BRESCIA; il 22 LUGLIO all’Area Festival di MAJANO (Udine) e il 23 LUGLIOal Castello Scaligero di VILLAFRANCA (Verona).
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“Eutòpia tour”.

Sette speciali date nei palazzetti e quattro date estive durante le quali Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni(tastiere e cori).

È attualmente in rotazione radiofonica “MARIA CORAGGIO”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo, potente disco dei LITFIBA, “EUTÒPIA”, già certificato Oro. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Mauro Russo, e visibile al seguente link: http://vevo.ly/8WRNba
“MARIA CORAGGIO” è un brano dedicato a Lea Garofalo, testimone di giustizia vittima della 'ndrangheta, e a sua figlia Denise “donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione”, come hanno dichiarato Piero e Ghigo.

L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi e in digitale. Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.

Nessun commento

Powered by Blogger.