Gabriele Cirilli, 30 anni di carriera con "Mi piace"

Dopo i sold out della passata stagione con “Tale e Quale Show… Again!”, Gabriele Cirilli torna a teatro con il nuovo spettacolo “Mi piace” che porterà in lungo e in largo per l’Italia: in 7 mesi “toccherà” ben 33 città. Si parte martedì 23 ottobre dal Teatro Sociale di Sondrio. Tra le date più attese, quelle di Bologna (doppia data al Dehon il 3 e 4 novembre),Milano (doppia data al Manzoni il 13 e 14 novembre), Bari (al Team il 22 dicembre), Palermo (al Savio dal 29 al 31 marzo),Firenze (al Puccini l’11 aprile). Il gran finale è previsto dal 21 al 26 maggio a Roma, quando sarà in scena al Teatro Sala Umberto.

“Mi piace è la parola chiave della nostra esistenza, afferma l’artista. Dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso monologhi, canzoni e balletti, sul palco rappresenterò tutti i generi del teatro comico”.

Lo spettacolo è scritto da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli. Regia di Claudio Insegno. Produzione MA.GA.MAT. Srl.

Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook