Continua il "QUALUNQUE COSA SIA UN TOUR" de I SEGRETI

L’album d’esordio de I SEGRETI “Qualunque cosa sia” (Futura Dischi), prodotto da Simone Sproccati (ha lavorato con Zibba, L’officina della camomilla), è il frutto di un lungo lavoro che ha dato vita a otto brani nati dall’incontro tra il cantautorato e gli arrangiamenti pop. È ora possibile pre-ordinare l’album fisico a questo link: http://www.futuradischi.it/isegreti_preorder.htmlI primi 100 potranno ricevere la copia del disco autografata dalla band.

L’estate sopra di noi” (qui il video dalle immagini dal gusto rétro, che sono il fil rouge dello stile visivo che I Segreti hanno adottato finora: www.youtube.com/watch), insieme a Vorrei solo” eTorno a casa, sono i singoli che hanno anticipato l’arrivo dell’album e hanno fatto conoscere al pubblico la band di Parma.
“L’estate sopra di noi” e “Vorrei solo” hanno superato entrambi i 200.000 ascolti su Spotify.
«Qualunque cosa sia” arriva in punta di piedi - raccontano I Segreti – e non ha pretese. I nostri brani racchiudono sempre testi dal taglio introspettivo e fortemente empatico, resi facilmente fruibili da un sound fresco e immediato».
Questa la tracklist del disco: “Torno a casa”, “Vorrei solo”, “Un po’ chiamiamola felicità”, “Sofia”, “Come un cane”, “L’estate sopra di noi”, “Qualunque cosa sia”, “Bologna”.
I SEGRETI sono una band pop italiana nata a Parma nel 2013, formata da Angelo Zanoletti(voce, tastiera e synth), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria). A fine 2015 il gruppo autoproduce in acustico il primo omonimo EP e nei due anni successivi aprono i concerti di alcuni degli artisti di riferimento della scena indie italiana come L’officina della camomilla, Selton, Giorgio Poi e La Rappresentante di Lista.
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook