Header Ads

PACIFICO: venerdì 8 marzo esce il nuovo disco di inediti "BASTASSE IL CIELO"

A distanza di sette anni dal precedente “Una voce non basta”, uscirà venerdì 8 marzo “BASTASSE IL CIELO”, il sesto disco di inediti del cantautore PACIFICO, anticipato in radio dal singolo “Semplicemente”.

Composto da 10 brani, pensato, scritto e realizzato a Parigi, “Bastasse il cielo, prodotto da Alberto Fabris, è «Un disco rimbalzato da una parte all’altra del pianeta – spiega Pacifico – Catapultato da un fuso orario all’altro grazie a una semplice pressione sul tasto Invio. Un disco transitato nei Cloud, dove ha fatto anticamera nell’attesa di essere ascoltato. È partito da Parigi, ha atteso sopra India, Turchia, Inghilterra, Stati Uniti, Italia. È un disco di attenzioni e gentilezza dovrei aggiungere “oserei dire”, perché sono parole che bisogna osare dire, tanto sembrano svenevoli».

Di seguito la tracklist di BASTASSE IL CIELO (etichetta Ponderosa Music Records/distribuzione Artist First): “Bastasse il cielo”, “Sarà come abbracciarsi”, “Canzone fragile”, “A casa”, “Semplicemente”, “Il destino di tutti”, “Electropo”, “Molecole”, “Salto all'indietro”, “Quello che so dell'amore”.

Sempre da venerdì 8 marzo Pacifico sarà impegnato in tutta la penisola con “BASTASSE IL CIELO TOUR”, il tour per presentare ed emozionare il pubblico con i brani estratti dal suo nuovo progetto discografico e i suoi più grandi successi.

Queste le prime date di “BASTASSE IL CIELO TOUR”, a cura di Ponderosa Music&Art Srl:
8 MARZO a Piove di Sacco (PADOVA) - Teatro Filarmonico
21 MARZO a BOLOGNA - Teatro San Leonardo
22 MARZO a TORINO - Off Topic
30 MARZO a FIRENZE - Sala Vanni
5 APRILE a MILANO - Santeria Social Club
17 MAGGIO a BARI - Officina degli esordi
18 MAGGIO a ROMA - Auditorium Parco della Musica

Inoltre, da sabato 9 marzo Pacifico incontrerà il suo pubblico in 4 APPUNTAMENTI INSTORE nelle città di Firenze, Milano, Roma e Bologna. Sabato 9 MARZO sarà a FIRENZE, al Caffè Letterario Le Murate - in collaborazione con Galleria del Disco (Piazza delle Murate – inizio ore 17.00); lunedì 11 MARZO sarà a MILANO alla Rizzoli Galleria(Galleria Vittorio Emanuele II – inizio ore 18.30); martedì 12 MARZO sarà a ROMA, a La Feltrinelli Red (Via Tomacelli, 26 – inizio ore 18.30) e giovedì 14 MARZO sarà a BOLOGNA La Feltrinelli (Piazza di Porta Ravegnana – ore 18.00).
Powered by Blogger.