Header Ads

Ostuni: sabato 6 aprile convegno "Il reddito di cittadinanza spiegato da Mimmo Parisi" presso l'Hotel Monte Sarago

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: sabato 6 aprile, a partire dalle ore 16:30 presso la Sala Meeting dell’Hotel Monte Sarago in Corso Mazzini n°233, si terrà un convegno dal titolo "Il reddito di cittadinanza spiegato da Mimmo Parisi". Si parlerà di lavoro insieme al professor Mimmo Parisi nuovo presidente dell'Anpal, l'Agenzia nazionale per il lavoro.
Ostunese di nascita e trasferitosi in America circa 30 anni fa, il Presidente Mimmo Parisi tornerà nella sua Ostuni per parlare della sua esperienza personale e degli obiettivi del reddito di cittadinanza.
"Credo nei miracoli e spero di poter ripetere in Italia il miracolo del Mississippi" afferma Parisi.
All’evento, introdotto dal deputato Valentina Palmisano, parteciperanno in qualità di relatori anche il dottor Paolo Zizzi (Sociologo esperto di formazione e politiche attive del lavoro) e il professor Nicola Ferrigni (Professore Associato di Sociologia Generale alla Link Campus University di Roma).
L’ingresso è gratuito, è richiesta la registrazioni all'ingresso per l’assegnazione del posto e del materiale informativo.
Powered by Blogger.