EX-OTAGO - NUOVE DATE SI AGGIUNGONO A "LA NOTTE CHIAMA TOUR" - VENERDI' AL ROCK IN ROMA

EX-OTAGO
LA NOTTE CHIAMA TOUR

NEL BEL MEZZO DEL LORO VIAGGIO ESTIVO
ANNUNCIANO TRE NUOVI APPUNTAMENTI

Venerdì saranno sul palco del Rock in Roma

Nel bel mezzo del loro viaggio estivo nei Festival più importanti d’Italia, a ridosso della tanto attesa data al Rock in Roma di venerdì 19, gli Ex-Otago annunciano tre nuovi appuntamenti de LA NOTTE CHIAMA TOUR. Il viaggio live che, dopo aver riempito i club in autunno, li vedrà in giro fino a settembre, arriverà al Polpet il 31 agosto a Ponte delle Alpi (BL), al Warehouse Decibel Fest ad Arezzo il 6 settembre ed infine in Piazza Don Bosco a Potenza l’8 settembre.

Uno show, prodotto da Magellano Concerti, di grande musica, emozioni, balli, momenti di riflessione e tante sorprese: un’OTAGATA[1]ALL'ENNESIMA POTENZA.

Intanto è in radio il nuovo singolo, LA NOTTE CHIAMA feat. IZI, con il contributo del rapper genovese. Un sodalizio in cui le rime del rapper ligure, considerato tra i più influenti della scena musicale, si inseriscono con decisione tra le sonorità elettroniche e il ritmo sincopato del brano.


I biglietti per le date del tour sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.
Condividi su Google Plus

Segui Nicola Ricchitelli

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook