Header Ads

Su Instagram il sindaco di Bari Antonio Decaro, denuncia chi non resta a casa

Ancora una denuncia da parte del primo cittadino della città di Bari, Antonio Decaro, nei confronti di coloro che non rispettano le recenti normative emanate dal Governo in tema di Coronavirus:

«In queste immagini c'è la dimostrazione dell'irresponsabilità di alcuni di noi. Un gruppo di uomini assembrati davanti a un circolo. Un signore che ha pensato di non mettere in quarantena la sua inciviltà ed è addirittura uscito di casa per abbandonare su un marciapiede i suoi mobili vecchi.

E poi ci sono quelli che hanno pensato che nonostante la drammatica situazione che l’Italia sta vivendo dovevano organizzare il falò di San Giuseppe. Sono stati tutti identificati e denunciati dalle forze dell'ordine.

Se non avessimo le immagini e le relative denunce ci sarebbe da pensare a uno scherzo, invece purtroppo è tutto vero. La situazione nel Paese è grave, è molto grave. Solo nella giornata di ieri in Italia si sono ammalate 4480 persone di cui 2498 sono in terapia intensiva. Da oggi a Bari ci sono anche i Vigili del Fuoco e l'Esercito a fare i controlli insieme alle Forze dell'Ordine che stanno facendo un lavoro straordinario. La Polizia Locale ha avviato i controlli aerei con i droni.

In gioco c’è la vita tutti, anche la nostra e quella delle nostre famiglie».

Powered by Blogger.