Header Ads

Cura dei capelli: la soluzione è Olaplex n° 7


Prendersi cura dei propri capelli è un obbligo per chi vuole avere un aspetto impeccabile. Spesso, però, ci troviamo a fare i conti con l’indebolimento dei nostri capelli. I fattori che contribuiscono a indebolire la nostra chioma sono davvero moltissimi. Tutti sappiamo che l’umidità, le temperature troppo alte o troppo basse, la pioggia e lo smog sono davvero nocivi per pelle e capelli. Anche il cambio di stagione e i capelli sono strettamente collegati tra loro: l’autunno e la primavera, infatti, sono vere prove di forza per le nostre chiome.

Come prendersi cura dei capelli: l’alimentazione
Una dieta corretta è la base per avere una vita sana e, anche se può sembrare strano, lo è anche per la cura dei capelli. Le proteine e la vitamina B5, ad esempio, sono fondamentali per un cuoio capelluto che riesca a sostenere la crescita dei capelli sani e forti. Anche uova, noci e formaggio contengono grandi quantità delle proteine necessarie a favorire la crescita dei capelli. La vitamina B5 è presente, per esempio, nel riso naturale non raffinato, nei fagioli e nei cereali integrali. Le vitamine e i minerali fortificano le radici dei capelli.

Il caffè, invece, stimola la produzione di sebo ed è, purtroppo, anche responsabile dell’aumento della forfora. Naturalmente nella dieta per la bellezza non sono contemplati né nicotina né alcol, mentre grande spazio è lasciato alla frutta, al pesce, al pollame, alla verdura - specialmente quella a foglie verdi - alla soia e ai prodotti integrali. Una dieta sana contiene anche abbondanti biotine, zinco, ferro e acido folico.

La soluzione Olaplex
Una soluzione molto efficace è rappresentata dai prodotti Olaplex. Come, ad esempio, Olaplex n 7. Il trattamento ristrutturante capelli Olaplex, un servizio professionale che porta benefici straordinari se applicato su capelli rovinati e indeboliti e che può essere applicato comodamente a casa!

Questo prodotto di ricostruzione capelli rovinati non si limita ad agire superficialmente sulle cuticole, ma arriva fino in profondità all’interno del capello, lavorando in perfetta sintonia con le sue molecole. Ha un’azione ristrutturante, che ricongiunge i ponti bisolfuri che formano la struttura portante della fibra capillare. Alla sua straordinaria efficacia si aggiunge un’incredibile semplicità di utilizzo, che consiste nell’applicare il prodotto e lasciarlo in posa, mantenendo i risultati del sistema grazie a pochissimi passaggi.

Come avrete capito, stiamo parlando di un ristrutturante capelli di alta qualità, capace di ricostruire la struttura e l’integrità del capello, permettendo di moltiplicare e rinsaldare i legami di solfuro danneggiati, in modo da poter eseguire un nuovo servizio di colorazione e schiaritura senza gravare sulla salute del capello.

Olaplex n 7 è un olio per lo styling riparativo, altamente concentrato e quasi privo di peso, il primo nel suo genere. No.7 aumenta notevolmente la morbidezza dei capelli e la vivacità del colore. "Tutto ciò che riguarda questo olio ultraleggero è favoloso, dai risultati di alta qualità al packaging super elegante", commenta il colorist e ambasciatore Olaplex Chad Kenyon. "Non vedo l'ora che tutti ne siano testimoni". Inoltre, il nuovo olio dà una protezione termica fino a 232°C e riduce al minimo l’effetto capelli elettrici. Bonding Oil No.7 così come tutta la famiglia “OlaplexSystem” è adatto a tutti i tipi di capelli e alle diverse texture, rende i capelli sani, lucidi e protetti più che mai!
Powered by Blogger.