Header Ads

CRISTIANO GODANO: è in radio “Ho bisogno di te” il nuovo singolo estratto dall’album “Mi ero perso il cuore”


È in radio “Ho bisogno di te” il nuovo singolo di CRISTIANO GODANO estratto dall’album “Mi ero perso il cuore
 (Ala Bianca Group / Warner Music), una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte e delle coriste Valentina Santini e Alice Frigerio. È online il video del singolo, girato da Giorgio Testi, che utilizza la metafora di un viaggio lungo una strada buia per indicare lo smarrimento di chi si sente perduto nelle sue debolezze .

 

Cristiano Godano lunedì 16 novembre si esibirà in diretta streaming dal FABRIQUE di Milano, tra gli ospiti di LENNON 80 ANNIVERSARY CELEBRATION, evento di apertura della Milano Music Week.

I grandi musicisti della scena italiana hanno infatti deciso di ritrovarsi sul palco del Fabrique per condividere l’emozione di suonare le canzoni di un mito della musica celebrando gli 80 anni dalla nascita di John Lennon e i 40 dalla sua morte e per continuare a raccogliere fondi per i lavoratori del settore.

Il format è tipicamente anglosassone in linea con lo spirito della manifestazione: una resident band, composta da alcuni dei più talentuosi musicisti della scena italiana, canta e accompagna artisti guest sulle canzoni di Lennon da loro prescelte.

“LENNON80” è un’operazione di charity strutturata insieme a FIMI e Music Innovation Hub per raccogliere fondi per i lavoratori della musica. Info e biglietti: https://www.fabriquemilano.it/live/lennon-80-anniversary-celebration/.

 

Intanto, questa sera alle 22.30 i Marlene Kuntz si esibiranno in diretta streaming dal Teatro Regio di Parma per la speciale edizione del Barezzi Festival. Cristiano Godano aprirà il concerto in versione solista facendo ascoltare live alcuni brani del suo nuovo album Mi ero perso il cuore”. Il concerto verrà trasmesso in streaming dal Teatro Regio di Parma su teatroregioparma.it tramite la piattaforma Payperlive di Zeye.


 

Cristiano Godano ha conquistato la critica e il pubblico con il primo disco solista “Mi ero perso il cuore uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr e presentato in tutta Italia questa estate con degli showcase tra musica e racconto.

 

Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.

 

Nessun commento

Powered by Blogger.