Header Ads

Marracash annuncia il rinvio del suo tour:«Non posso più tenermi dentro i dubbi riguardo le scelte prese dall’alto


Qualche ora fa è arrivato l'annuncio del rapper Marracash che di fatto ha annunciato il rinvio del suo tour previsto in questo 2021:

«E sono qui, nuovamente a scrivervi che il tour di Persona (che a questo punto sarà un tour di due album..) è rimandato al 2022. A oltre un anno dall’annuncio delle date e dopo tre rinvii non posso più tenermi dentro i dubbi riguardo le scelte prese dall’alto nella gestione di quest’emergenza, che a me appaiono spesso folli o quanto meno incomprensibili. In particolare noi del mondo dello spettacolo siamo stati “zitti e buoni” per un anno, mentre i nostri progetti andavano in fumo (come quelli di tutti) e i nostri collaboratori rimanevano senza lavoro da un giorno all’altro (come molti altri). Mentre il governo schivava ogni istanza dei lavoratori dello spettacolo e rifiutava di farle entrare nel dibattito politico abbiamo anche sopportato l’odiosa e implicita convinzione (tutta italiana) che la musica e la cultura siano in secondo piano rispetto ai lavori cosiddetti tradizionali.
Voglio comunque essere positivo, perché sembra che all’estero qualcosa si muova e si iniziano ad annunciare festival ed eventi importanti, una luce in fondo al tunnel che in questo paese sembra non arrivare mai.
Ringrazio voi che attendete da tutto questo tempo e anche voi che state comprando i biglietti ora, in questo momento di difficoltà e incertezza. Sto lavorando a nuova musica e per quella ci sarà meno da attendere».

Nessun commento

Powered by Blogger.