Header Ads

Rai1, "Canzone Segreta" con Serena Rossi: ospiti Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni


Dopo la pausa pasquale, venerdì 9 aprile torna in prima serata su Rai1 (ore 21.25) “Canzone Segreta”, lo spettacolo emotainment rivelazione di questa stagione televisiva, prodotto in collaborazione con Blu Yazmine.

Padrona di casa la sempre più poliedrica Serena Rossi, attrice affermata nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana, ma sempre più a proprio agio nei panni della conduttrice. Ritornano così le emozioni su quella poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, dalla quale passeranno grandissimi ospiti, ignari di tutto ciò che accadrà e destinati a una “sorpresa” a loro dedicata.

I protagonisti di questo quarto imperdibile appuntamento saranno: Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni. Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, che, attraverso la forza della musica e delle emozioni, celebra i sogni e le storie dei protagonisti, riportando alla luce i momenti indimenticabili del loro passato e della loro vita.

L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. La musica sarà supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che scorreranno sul grande schermo, e insieme avranno il compito di far riemergere i momenti più importanti della sua vita. Anche in questa puntata le sorprese non mancheranno, per gli ospiti e non. Dopo il percorso della loro storia, i protagonisti avranno una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla loro canzone segreta. Sarà presentato il brano con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, in modo tale che il pezzo si potrà adattare anche alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione.

Un programma di Tiziana Martinengo, Barbara Boncompagni, Salvatore Guercio, Matteo Bracaloni, Annarita Sasso. Scenografia di Luca Arcuri. Andrea Giusti, direttore della fotografia. Regia di Piergiorgio Camilli.

Nessun commento

Powered by Blogger.