Header Ads

Riflettori puntati su 4Joy, il mondo di Tik Tok, e quella voglia naturale di raccontare se stessa


I riflettori di quest’oggi si accendono ancora, e lo fanno sul sorriso di 4Joy che arriva direttamente dal mondo di Tik Tok.

La storia di questa ragazza di 34 anni inizia così:«…tutti mi conoscono come 4Joy ho 34 anni e fin da piccola ho sempre amato il mondo dei social. Inizialmente ho provato vari social per cercare quale fosse il portale più appropriato a me poi nel 2018 ho scoperto l’applicazione di Tik Tok e da lì è iniziato il mio percorso. Mi seguono così tante persone perché hanno capito che sono una ragazza solare che nonostante le avversità che ho incontrato della vita io sono sempre pronta a dare forza e regalare sorrisi. Quando le persone nuove iniziano a conoscermi e scoprono i miei reali ideali o sogni si stupiscono perché non aspiro ad essere famosa no, ma semplicemente voglio raccontare di me e un giorno arrivare a pubblicare un libro che parla di me».

Il racconto di 4Joy quindi prosegue: «ovvio che non è l’unico obiettivo che ho nella vita ma ora questo è il mio primo traguardo che voglio raggiungere. Tre aggettivi per descrivermi: sono dolce, testarda e solare.

Le idee che mi vengo per i video spesso mi vengono la notte e sono tratte dal mio quotidiano presente e passato. Essere popolare sui social mi ha fatto capire che abbiamo tutti una grande responsabilità verso chi ci guarda o con chi parliamo perché noi siamo un esempio».

Nessun commento

Powered by Blogger.