Header Ads

Thomas Bissacco presenta Star, un EP interamente registrato in piena pandemia


Prodotto e registrato in piena pandemia con tutte le sue difficoltà, è uscito nelle principali piattaforme digitali il nuovo EP di Thomas Bissacco dal titolo “Star”.

Ecco come Thomas presenta il suo nuovo EP

“E’ un EP dove la chitarra è la protagonista, una cosa insolita nei giorni nostri, sfortunatamente! L'ho registrato interamente da solo a casa. Per colpa del Covid, non ho potuto trovarmi con altre persone negli studi di registrazione e quindi ho deciso di arrangiarmi e fare una raccolta dei più bei riff e idee che mi sono venute in questo periodo.Ho deciso di non inserire parti vocali per far riscoprire alla gente la bellezza della chitarra, uno strumento che nei giorni nostri sta scomparendo ”.

ASCOLTA STAR

Spotify:  https://open.spotify.com/album/0pWs135ehTuAaDRjNWIyWC

Amazon Music:  https://music.amazon.com/albums/B09258XGVF

Deezer:  https://www.deezer.com/en/album/217902952


Biografia: THOMAS BISSACCO è un chitarrista Veneto nato il 15 Agosto 2005 a Bagnoli Di Sopra, un piccolo paese immerso nella campagna.

Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 8 anni grazie a Jimmy Page dei Led Zeppelin che è tuttora il suo chitarrista preferito. Ha cominciando con l’acustica per poi passare all'età di 11 alla chitarra elettrica.

È appassionato di musica Rock, i suoi gruppi preferiti sono i Guns’N’Roses e Led Zeppelin, gli piace molto anche la musica italiana rock e dei cantautori come De Gregori, Lucio Dalla e Ligabue.

Nel 2021 è uscito il suo primo EP “star” registrato in piena pandemia, lanciato come speranza che il rock e la chitarra tornino protagonisti dei giorni nostri.



Nessun commento

Powered by Blogger.