Header Ads

"LASCIAMI ANDARE", il nuovo singolo di Max Rasa che suona come un inno alla libertà


Dal 1° luglio sarà on line “Lasciami andare”, il nuovo singolo di Max Rasa che inneggia alla libertà ritrovata e riconquistata come valore assoluto della vita.

In un momento dove tutto è messo in dubbio, un momento sterile delle idee, dove ogni cosa sembra un'assurdità nel quale ti senti in gabbia fisicamente e psicologicamente, ecco che nasce dal di dentro il desiderio di partire, viaggiare.
“Lasciami Andare”, suona come una metafora suggestiva volta a scoprire il mondo reale e al tempo stesso il sé “risvegliato” nel profondo.
Il viaggio non è rinuncia, né fuga, ma è nuova possibilità di vivere in maniera diversa, e avventurosa, strappandoti dalla routine quotidiana.
“Viaggiare liberi non per fuggire da dove si parte, perché ogni confine di fa sentire parte del mondo”
Il video è stato girato a Venezia che, nella sua unicità, rappresenta per l’artista bellezza e libertà.


Note biografiche

Veneziano, Max Rasa è un cantante e autore di canzoni.
Lui dice di sé: “Non vivo di musica, ma la musica è la mia vita”.
Attualmente è il front man della “Cani Bastardi Band”, con un progetto pop rock, finalisti quest’anno (2021) di Sanremo Rock e Trend Festival che si terrà al teatro Ariston di Sanremo.
Collabora con il noto musicista Michele Bonivento il quale è suo arrangiatore e produttore artistico ufficiale.
Ama scrivere poesie e pensieri che lo aiutano poi, attraverso la composizione a trasformare un’idea in una canzone.Il 2 aprile 2021 esce con il singolo "Vuoto Apparente".
Il 12 maggio fa uscire un secondo singolo dal titolo "Sta cambiando".
Powered by Blogger.