Header Ads

sianlout - il giovanissimo duo napoletano apre una nuova lattina: MONSTER / MULLET è il nuovo singolo in uscita oggi per Futura Dischi


MONSTER / MULLET
 è il nuovo singolo dei sianlout, in uscita oggi 29 ottobre per Futura Dischi/Sony Music Italy. Il brano segue il debut single dr.pepper/metàlattina, che ha subito conquistato un posto privilegiato all’interno della playlist Graffiti Pop di Spotify.

La strada dei sianlout si compone così di un altro frammento musicale, anche questa volta trasportato nella linguetta di una lattina fresca, sempre diversa da quella precedente. L’altro riferimento nel titolo vuole citare il ritorno del mullet, iconico taglio di capelli ‘80s

 
sianlout partono da questi feticci di stile per dare vita a un dualismo di opinioni, con un’attitudine esplicitamente rap e trap, che porta il duo napoletano a dire la sua anche in questo genere, dopo le sfumature R&B di dr.pepper/metàlattina.
 
Lontani dal porsi limiti di genere e di proposta musicale, i sianlout si confermano un progetto fresco, figlio di un’esigenza artistica forte, post-adolescenziale e istintiva.
 
Powered by Blogger.