Header Ads

l'amore è altro, il primo romanzo di Ylenia Francini


A novembre è uscito L’amore è altro, editore Scatole Parlant, romanzo d’esordio di Ylenia Francini, classe 1984.

Il testo è ambientato in un piccolo paesino dove prende avvio una storia d’amore malsana che travolge la protagonista facendole vivere umiliazioni, frustrazioni e violenze continue.

Il tema centrale del libro è proprio la dipendenza affettiva che risucchia la vittima in un vortce di malessere sempre più invasivo fino a condurla a un passo dal baratro.

Un argomento attuale e sempre più discusso, che ha bisogno di consapevolizzare maggiormente le vittime, ma anche tutte le persone che le circondano affinché possano aiutarle a uscire dalla dipendenza affettiva.

Il libro vuole essere di aiuto e di ispirazione per tutte quelle persone (in partcolare le donne) che vivono lo stesso rapporto tormentato e malsano e non riescono a vedere via d’uscita.

Autore: Ylenia Francini è nata nel 1984 in provincia di La Spezia. Imprenditrice Digitale dal 2016, anno in cui apre le sue pagine social e inizia a collaborare con aziende italiane e straniere come Fashion Creator.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, si specializza in Marketng e Comunicazione ampliando la propria attività sui social come formatrice e social media manager.

L’amore è altro è il suo primo romanzo.

Powered by Blogger.