Header Ads

MARLA | Quasi a casa è il secondo singolo!


QUASI A CASA 
è il nuovo singolo di MARLA in uscita Venerdì 25 Febbraio per Aleph. Il brano è il secondo singolo del percorso iniziato dall'artista già autrice e interprete dei jingle per le campagne pubblicitarie di FURLA e YAMAMAY, e segue Caramelle, il cui video è stato pubblicato su i-D Italia.

"Quante volte per raggiungere i nostri sogni, siamo dovuti scappare dalle nostre abitudini? Staccarsi dai propri posti, dalla propria gente, dalle proprie sicurezze, andarsene con la sola speranza di trovare quello che vogliamo, fa così paura. Me ne sono andata da Pesaro tante volte alla ricerca di me stessa, ho sempre sentito questa necessità di partire, come se qualcosa mi attraesse fuori dalla mia città, come se quello che già avevo non bastasse più. Come me ne conosco mille. Questa canzone è dedicata a loro ma anche a chi non ha ancora trovato il coraggio di trovare se stesso. Ma soprattutto è dedicata alla mia Pesaro e a tutto quello che lascio lì ogni volta che me ne vado, il mio cuore."

 

MARLA prosegue il suo percorso con un episodio decisamente più trasversale di Caramelle, attingendo alla sua formazione rap e sfociando nel pop, mantenendo la sua inconfondibile matrice R&B.

Nessun commento

Powered by Blogger.