Header Ads

La Voce Grossa di…Giulia Rizzardi(intervista):« Mi piace piacere ma insieme alla bellezza del fisico ci vuole quella della mente e dell' anima...»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi è una voce marchigiana, arriva dal canale televisivo delle Marche “Vera tv” – dove presenzia il programma “Cuore di calcio” sul canale 79 del digitale terrestre – ma soprattutto ama stregare i suoi quasi 750.000 followers con la sua bellezza e sensualità sulle pagine social.

Accogliamo e conosciamo quest’oggi la bellissima Giulia Rizzardi cui diamo la benvenuta sulle pagine del nostro giornale.

Giulia, innanzitutto ti do il benvenuto sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:«Sto molto bene ragazzi e grazie mille per questa opportunità…».

Dagli scatti che offri su Instagram emerge una Giulia in grado di vestire molte vesti, e dalle tante anime, chi sei davvero oltre quelle foto?
R:«Direi che sono tutt'altra cosa nella mia vita privata...non quella mangia uomini che tutti pensano...ma una persona che crede nei valori semplici e ho una vita molto normale».

Un elemento che non manca mai nelle tue foto è la sensualità, che significa per te esserlo?
R:«Essere sensuali è un dono, o lo sei o non lo sei credo....altrimenti rischi di cadere nella volgarità».


Tanti like e tanti commenti, ma soprattutto tanti complimenti legati alla tua bellezza, cos'è per te la bellezza?
R:«Mi piace piacere...ma insieme alla bellezza del fisico ci vuole quella della mente e dell' anima...».

Quali gli elementi che non devono mancare in un tuo scatto?
R:« Divertimento...eh si perché io ho un aspetto piuttosto ironico che non deve mai mancare....mi piace provocare simpaticamente».


Importante è la tua passione per il calcio, che rapporto hai con questo sport?
R:« Beh io sono una grande tifosa della Fiorentina...seguo tutto della Viola e non mi perdo una partita...è la squadra più bella del campionato di serie A...per tifo colori...passione, poi ci gioca il mio calciatore preferito che è Sofyan Amrabat. Poi c'è la Sambenedettese calcio che seguo nel programma " Cuore di calcio" ...una squadra molto amata e conosciuta che purtroppo ha avuto sfortunate vicissitudini e dalla serie C si è ritrovata in D.....ma noi tutti la sosteniamo perché il tifo rossoblu è un po' come il tifo VIOLA...».

Giulia com'è il mondo visto dai social?
R:«Il mondo visto dai social non è quello reale...i social sono uno strumento ma non bisogna dimenticarsi mai di vivere la vita vera fatta di emozioni, amici parole abbracci...ecc».

Soprattutto quali progetti bollono in pentola per il prossimo futuro?
R:« I progetti per il futuro sono tanti...ma per scaramanzia meglio non parlare…☺».
Potete seguire Giulia su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.