Header Ads

La Voce Grossa di…Jennifer Mazza(intervista):«Con la fotografia comunica la mia femminilità senza essere volgare»


Nicola Ricchitelli – Jennifer mazza è una giovane modella curvy di 21 anni, soprattutto è una ragazza con le idee chiare:« …sono una ragazza di 21 anni al secondo anno di Scienze Giuridiche e vuole laurearsi…», una ragazza che guarda aldilà dei social e che vive la vita nonostante sia seguitissima con più di 51.000 followers.

Etichettarla solo come modella curvy non renderebbe giustizia, Jennifer è una bellissima ragazza orgogliosa della sua fisicità:«…un corpo femminile é bello quando é armonioso. Soprattutto al giorno d’oggi bisogna accettarsi per come si é ed amarsi…».

Non andiamo oltre, conosciamo meglio Jennifer tra le righe di questa intervista.


Jennifer innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Buongiorno e grazie di questa opportunità, per me questo è un buon periodo».

Come nasce il tuo rapporto con la fotografia?
R:« Il mio rapporto con la fotografia nasce per caso. Un fotografo mi contattò sui social, io all'epoca avevo 15 anni, dapprima fui titubante ma poi giusto un anno dopo decisi di provare con l’appoggio dei miei genitori».


Quale l’input che ti portò dinanzi ad un obbiettivo fotografico?
R:« All'inizio credo sia stato un modo di mettermi alla prova e cercare di superare le mie insicurezze.

Soprattutto cosa cerchi di comunicare di te dinanzi ad esso?
R:« Ovviamente dipende dal tipo di shooting fotografico che si sta facendo. Nel glamour è richiesto sicuramente di trasmettere sensualità. Credo di comunicare il mio modo di essere femminile senza essere mai volgare.».

Jennifer quando un corpo femminile è bello?
R:« Un corpo femminile è bello quando è armonioso. Soprattutto al giorno d’oggi bisogna accettarsi per come si é ed amarsi poi certamente si deve avere cura del proprio corpo».


Cosa significa per una donna lavorare con la propria fisicità?
R:« Lavorare col proprio corpo impone sicuramente attenzione e cura per esso, cercando di migliorarsi senza snaturarsi».

Cosa piace di te alla gente che ti segue?
R:« Bella domanda?! Bisognerebbe chiederlo a loro. Penso sicuramente l’aspetto fisico, il fatto che io sia una ragazza curvy».


Hai mai pensato potesse esserci una Jennifer Mazza oltre le pagine social?
R:« Certo infatti esiste. Oltre ai social c’è la mia vita privata. Non tutto deve essere condiviso».


Soprattutto chi è Jennifer Mazza aldilà dei social?
R:« Sono una ragazza di 21 anni che é al secondo anno di Scienze Giuridiche e vuole laurearsi. Amo viaggiare, cosa che riesco a fare attraverso il lavoro di fotomodella. Amo andare a ballare con gli amici e divertirmi».

Quali progetti bollono in pentola per il tuo prossimo futuro?
R:« Nel prossimo futuro ho alcuni progetti fotografici già fissati e un casting importante che spero vada bene. Mi piacerebbe molto partecipare a qualche programma televisivo… chissà».

Potete seguire Jennifer su instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.