Header Ads

La Voce Grossa di…Raffaella Sebastianelli(intervista):«Per me i social sono lavoro e condivisione…cerco di trasmettere a chi mi segue qualcosa di me»


Questa è una voce social, questa è la giovane voce di Raffaela che ci racconta la sua vita fatta tra social e vita reale.

Raffaella benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Grazie ,sto molto bene».

Cosa rappresentano i social nel tuo vivere quotidiano?
R:« Per me i social sono una strumento di lavoro, ma anche di condivisione. Mi piacere condividere quello che faccio attraverso i social, mi piace comunque trasmettere alle persone che mi seguono qualcosa».

Come giustifichi i così tanti followers che ti seguono?
R:« Non mi reputo una persona ancora con tantissimi followers, i social dopo un lungo periodo di assenza l’ho riaperti a giugno 2020 e sono stata quasi completamente assente. Ho ricominciato a lavorare coi social da gennaio di questo anno…credo che comunque molte persone si ricordassero di me perché prima di chiudere i social nel 2017 avevo un manager anche se per pochissimo tempo e un grosso seguito. Il mio primo account Instagram lo avevo aperto comunque verso autunno 2016 e prima di chiuderlo nel 2017 in pochi mesi ero quasi a 100k».

Come giudichi il mondo social?
R:« Per me il mondo social è un po’ come il mondo reale, puoi trovare grandi possibilità come grandi fregature, puoi conoscere persone interessanti o leoni da tastiera ,credo fermamente che i social ti possano regalare grandi opportunità, ma devi comunque saperci stare sui social appunto. Devi saper distinguere il bene dal male, proprio come nella vita reale».

Chi è Raffaella quando è dinanzi ad un obbiettivo fotografico?
R:« Raffaella dinanzi a un obiettivo fotografico è a suoi agio. Tante persone mi dicono che sono una persona spontanea fuori da un obiettivo fotografico ma davanti a un obiettivo lo sono ancora di più ,amo posare ,mi viene molto naturale. Già a 3 anni ho iniziato comunque a sfilare, ecco comunque credo che sia una dote innata».

Quale il tuo rapporto con la fotografia?
R:« Il mio rapporto con la fotografia?Credo che sia stupendo.Amo posare, ho fatto in passato model sharing e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene».

Sei anche una Brand Ambassador, quali le responsabilità nel sapere che un marchio ha scelto te per pubblicizzarsi?
R:« Come dicono le macro influencer comunque essere ambassador è un lavoro a tutti gli effetti. Ci sono scadenze ,ci sono comunque zoom di formazione (non in tutti i casi). Ci sono spesso dei contratti quindi ecco è un vero e proprio lavoro ,quando mi scelgono sono felicissima ma comunque responsabile che devo impegnarmi. Cerco sempre di non deludere il brand che mi ha scelto».


Chi è Raffaella aldilà e fuori dai social?
R:« Raffaella fuori dai social è una ragazza semplice e molto genuina, una vera amica, una ragazza sicura di sé e dei suoi obiettivi».

Quali i sogni di Raffaella aldilà di quei social?
R:« I sogni aldilà di quei social sono quelli di creare comunque una famiglia e di trovare l’amore vero quello che spero mi porterà, appunto, a creare una famiglia, ma senza alcuna fretta».

Potete seguire Raffaella su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.