Header Ads

La Voce Grossa di…Azzurra Argiolas(intervista):«Perché piaccio…? Non stresso nessuno con gli: “acquista qui e acquista la»


Nicola Ricchitelli – La voce che ospitiamo quest’oggi racconta una storia di vita ordinaria:«…nella realtà sono una ragazza normale, felice del suo lavoro e della sua vita in generale…», una vita ordinaria che diventa straordinaria sui social:« Ai miei follower penso piaccia la mia personalità, il fatto che io sia me stessa senza indossare nessuna maschera. Non mi importa condividere posti meravigliosi e lussuosi dove mi reco ma semplicemente condividere una foto con una didascalia simpatica che faccia sorridere qualcuno».

Azzurra Argiolas quando parla di se sui social è lapidaria:” Perché piaccio? Perché non stresso nessuno con: “acquista qui, acquista là”», gli abbiamo fatto qualche domanda con la promessa di non etichettarla come influencer, lei è di Cagliari, è una bellissima ragazza di 34 anni, e abbiamo cercato di andare a fondo con alcune domande.

Azzurra, innanzitutto ti la benvenuta nel nostro spazio dedicato alle interviste, come stai?
R:«Molto bene grazie e vi ringrazio per questo invito».

Tanti follower, tanti like e tanti commenti, eppure non sei una influencer, chi sei nella realtà?
R:«Nella realtà sono una ragazza normale, felice del suo lavoro e della sua vita in generale, molto appagata».

C’è una parte della tua realtà che tieni fuori dai social?
R:« Cerco di tenere fuori dai social la mia vita privata, non condivido proprio tutto. La mia vita sentimentale ad esempio la tengo per me. Mostro solo il mio lato più estroso. Tengo per me anche i momenti di tristezza».


Perché hai fatto breccia nel mondo dei social?
R:«Credo di aver fatto breccia perché sono una persona semplice, ironica, gentile soprattutto, cerco di rispondere ai messaggi che mi vengono inoltrati ogni giorno. Rispondo grazie anche ad un semplice e banale complimento ( se educato). E cerco di non tirarmela come fanno in tante. Non sono nessuno».

Che rapporto hai con esso?
R:« Per me i social sono uno svago, non sono la mia vita».

Cosa piace di Azzurra ai tuoi follower?
R:«Ai miei follower penso piaccia la mia personalità, il fatto che io sia me stessa senza indossare nessuna maschera. Non mi importa condividere posti meravigliosi e lussuosi dove mi reco ma semplicemente condividere una foto con una didascalia simpatica che faccia sorridere qualcuno».


E a te? Cosa piace di questo mondo?
R:« Di questo mondo mi piace il fatto che si possano creare legami di rispetto e amicizia ,scambiare quattro chiacchiere, conoscere nuove persone».

Quale la molla che ti ha spinto a pubblicare i primi scatti?
R:« Curiosità ,avevo il profilo chiuso, poi un giorno ho deciso di renderlo pubblico e di postare qualche scatto di me. Mi faceva sentire bene essere comunque apprezzata visto che uscivo da una relazione travagliata».

Hai mai pensato che i social possano essere il trampolino per qualcos'altro nella tua vita?
R:« I social potrebbero essere assolutamente qualcosa che potrebbe portarti anche a trarre profitto, ma non per me. Io sono già felice di quello che ho, lavoro, ho il mio guadagno ogni mese e non ho bisogno di “postare per vivere”.

In fondo che sogni ci sono per il tuo futuro?
R:« Per il mio futuro aspiro ad essere semplicemente felice e appagata,come già sono che di questi tempi è già tanto se non tutto».

Potete seguire Azzurra su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.