Header Ads

Dopo varie partecipazioni a trasmissioni Mediaset e RAI, torna Mary Carbone con "Un macho vero"


Dopo le varie partecipazioni a programmi televisivi tra i quali “
Buona Domenica”, “Pomeriggio5”, “La Pupa e il Secchione”, “Domenica 5”, “Mattino 5”, “Gentile Richiesta”, “Stasera che sera”, Mary Carbone aggiunge al lungo curriculum anche il suo primo singolo dal titolo “Un macho vero”.

Mary presenta questo brano allegro e movimentato ma dal significato per niente superficiale: tra le note racchiude un messaggio chiaro; una donna può essere sexy e romantica ma questo non deve mai mettere in secondo piano il rispetto che le si deve. È la donna che sceglie a chi mostrare questo lato sensuale di se stessa, e lo farà solo se dall’altra parte troverà un uomo in grado di saperla capire ed apprezzare senza approfittarsene.
Anche se ad un primo ascolto può sembrare un brano frivolo, in realtà dietro al suo ritmo pulsante c’è la forte volontà di una donna che vuole essere considerata anche per il suo lato profondo e intellettuale.
Mary Carbone infatti canta: “… Credimi non sono io quella che vive solo di movida / Io non sono in un sogno / Prova cercarmi in un libro di Freud …”.
La sua voce e le sue parole dirette, sono la chiave per arrivare al cuore delle donne: rivolgendosi agli uomini è come se dicesse che se una donna la si apprezza e la si stima per quello che rappresenta anche come persona interiore, se la si fa ridere e divertire donandole leggerezza e felicità allora, solo in quel momento, la donna potrà dire: “ …Mi puoi avere / per sempre sulla pelle tua… “.
Quello delle donne è chiamato da Mary “…un oceano immenso e sensuale..” proprio perché le donne sono un tripudio di emozioni e sensazioni che vanno saputi cogliere dagli uomini in ogni minima sfaccettatura.
Un macho vero” è un brano dal ritmo ed il mood tipicamente estivo scritto da Fabio e Luigi Mosello appositamente per gli eventi ai quali Mary Carbone parteciperà sia in veste di conduttrice, di stilista, sia in quella di interprete musicale.
Il singolo è pubblicato su Etichetta Music Universe a.c.m., con Ed. Mus. Starpoint International s.r.l. e distribuito in tutto il mondo da Believe Digital S.p.a..
Powered by Blogger.