Header Ads

La Voce Grossa di…Lorena Messina(intervista):«Social?…preferisco godermi la vita anziché stare con il cellulare in mano»


La voce di quest’oggi arriva dalla bella Sicilia e dalla splendida Catania, è la voce che non sa solo di bellezza ma di sogni, questa è la voce di Lorena, 25 anni, modella con tanti progetti, anche se tutto questo aldilà delle tante foto postate sui social forse non emergono.

Lorena ti do il benvenuto sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Salve, sto abbastanza bene ti ringrazio».

I tuoi scatti sui social denotano una certa predisposizione dinanzi all'obbiettivo fotografico, come nasce il tuo rapporto con la fotografia?
R:«Inizio col dire che ho sempre amato la fotografia…sin da piccola in realtà.. hai presente quando vedi per la prima volta qualcosa che ti piace molto e te ne innamori subito? Ecco così nasce il mio rapporto con la fotografia».


Che significa per te essere fotografata?
R:« Per me essere fotografata significa molto, mi fa sentire sicura di me stessa…di fronte l'obbiettivo dimentico tutto ciò che mi circonda, vedo solo una Lorena sicura di sé…

Quali tipo di fotografia prediligi?
R:« Prediligo molto il genere fashion, amo la moda».

Cosa cercano nei social tanti giovani come te?
R:« In realtà al giorno d'oggi sui social i giovani cercano solo like e followers…nessuno si interessa a farne buon uso e magari ricavarne in qualcosa da questi».


In che modo essi influenzano la tua giornata?
R:« Per quanto strano possa sembrarti influenzano poco la mia giornata, solitamente solo la notte quando vado a letto sto un po' sui social…preferisco godermi la vita anziché stare con il cellulare in mano».

Cosa sogni aldilà di quelle foto?
R:« Al di là delle foto cosa sogno? Beh ho tanti sogni...non saprei neanche da dove iniziare al momento però il mio sogno più grande e poter diventare una professionista in questo settore».

Soprattutto che vita hai aldilà di quelle foto?
R:«La vita che conduco è una vita semplice…normale vita da venticinquenne...dietro al volto di modella c'è una normale ragazza con una vita veramente semplice».


Quali progetti bollono in pentola?
R:«Ho molti progetti…uno di questi è quello di partire per potermi realizzare in tutti i sensi… purtroppo qui in Sicilia non puoi realizzarli tutti ed io voglio arrivare lontano… o almeno ci voglio provare».

Nessun commento

Powered by Blogger.