Header Ads

"JEANS STRAPPATTI" è il debut single di "GAMBACORTA" da oggi in radio e digitale


"JEANS STRAPPATI" è il titolo del debut single del giovanissimo "GAMBACORTA" disponibile da venerdi 9 settembre su tutte le piattoforme digitali per Aurora Dischi / Ada Music Italy al seguente link: https://ada.lnk.to/jeansstrappatiIl brano è stato inserito nelle playlist editoriali di spotify "NEW MUSIC FRIDAY ITALIA", "SANGUE GIOVANE" E " SCUOLA INDIE", e di Amazon Music.

Classe 2006, Tommaso Gambacorta in questa sad-ballad scritta di suo pugno e co-prodotta con Alessandro Landini, parla di una relazione fatta di tira e molla, dove l’amore ormai è qualcosa di strappato, come un jeans, che non puoi o forse non vuoi mettere a posto. Spesso succede con il primo amore o con quegli amori che riteniamo unici e insostituibili, ci si ritrova coinvolti in un continuo tira e molla con il partner di sempre, perchè rifugiarsi in questo genere di rapporti permette di evitare i rischi e le incertezza connesse al domani.

Un sound energico che non nasconde la forza della vocalità del giovane artista di Massa Carrara, un progetto che mescola il mondo della scena rap/ trap e indie pop, un’attitudine rap e punk. Gambacorta, racconta le storie, le sensazioni e le esperienze della sua generazione, tra i banchi di scuola e l'home studio in cui nascono le sue canzoni.

Gambacorta nasce a Carrara nel 2006, è un cantautore e produttore; sin da piccolo, si avvicina alla musica. A 13 anni produce le prime strumentali per artisti di zona, per poi avvicinarsi l’anno seguente alla scrittura, pubblicando diversi brani su Youtube e Soundcloud. 
Powered by Blogger.