Prima Categoria Puglia – Girone B, un FC Manduria travolgente si prende il primato in solitaria, pareggi e sorprese nella 2ª giornata
Nicola Ricchitelli - La 2ª giornata della Prima Categoria Puglia – Girone B, giocata domenica 12 ottobre 2025, ha regalato spettacolo, gol e qualche sorpresa. Il Manduria si conferma squadra da battere dopo un successo clamoroso, mentre in altri campi regna l’equilibrio con numerosi pareggi che mantengono la classifica cortissima.
Il Manduria è incontenibile, nove gol e primato solitario, un risultato che non lascia spazio a interpretazioni: il Manduria domina in casa contro il Cedas Avio Brindisi con un travolgente 9-0. Una prestazione monstre, frutto di una manovra offensiva fluida e di una condizione atletica già al top. I biancoverdi si issano così da soli in testa alla classifica con due vittorie in altrettante gare e un bottino complessivo di reti impressionante.
La giornata, eccezion fatta per la goleada di Manduria, è stata all’insegna dell’equilibrio.
Avanti Altamura e Soccer Team Fasano impattano 1-1, partita intensa e ben giocata da entrambe.
Latiano – Polisportiva Noci 1-1 conferma il buon avvio degli ospiti che però subiscono il ritorno dei padroni di casa. San Vito e Don Bosco Manduria si dividono la posta in palio, segno che le due formazioni stanno ancora cercando la giusta continuità.
Vittoria di misura per RS Crispiano (1-0) sul Santeramo, importante anche il successo esterno della Giovani Cryos, corsara 3-0 a Capurso: partita solida e concreta che rilancia le ambizioni della squadra tarantina.