Header Ads

Seconda categoria pugliese – girone B - La Bari Sportiva e Atletico Palagiano continuano a vincere


Prosegue a vele spiegate la marcia di La Bari Sportiva, che tra le mura amiche supera Academy Giovinazzo per 4-2. Una vittoria convincente per la formazione barese, che mostra solidità e qualità offensiva. Non da meno l’Atletico Palagiano, che travolge in casa il Fasano con un netto 3-0, confermandosi squadra solida e concreta, capace di capitalizzare al meglio le occasioni create.

Finisce 1-1 la sfida tra Atletico Pezze e Fortitudo Castellaneta, un match intenso ma bloccato tatticamente.

Poche emozioni tra Dimateam e Gioventù Palagianello, che si spartiscono la posta con uno 0-0 giusto per quanto visto in campo. Stesso copione tra Pro Gioia e Pro Massafra, che chiudono sul 0-0 una gara molto fisica e combattuta a centrocampo.

Successo esterno di misura per il Taf Ceglie Messapica, che espugna il campo dell’Azzurri Castellana per 1-0 grazie a una prova ordinata e determinata. Buone notizie anche per il Monospolis, che regola il KC Conversano con un secco 2-0, mostrando una buona organizzazione difensiva e un attacco sempre più in forma.



Il Real Sannicandro ha osservato il turno di riposo ma resta nelle zone alte della classifica grazie ai tre punti conquistati all’esordio.

Dopo due giornate, La Bari Sportiva e Atletico Palagiano confermano le aspettative e guidano il girone a punteggio pieno. Alle loro spalle crescono Monospolis e Atletico Pezze, mentre faticano a decollare Azzurri Castellana e Fasano, ancora a quota zero. Il campionato, però, è appena iniziato e promette un equilibrio che potrà rendere avvincente la lotta sia per il vertice che per la salvezza.


Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Powered by Blogger.