Header Ads

Barletta, appello del Movimento Cinque Stelle:« rispettiamo gli spazi di affissione…»

Comunicato a cura dell’ufficio stampa del Movimento Cinque Stelle Barletta,si prega la massima diffusione.
La lista civica MoVimento 5 Stelle Barletta lancia un appello a tutti gli avversari politici affinché si rispettino le indicazioni riguardanti gli spazi di affissione dei manifesti elettorali.
Come tutti già sapranno il MoVimento 5 Stelle rinuncia ai contributi pubblici (rimborsi elettorali) e si autofinanzia grazie ai contributi dei candidati, degli attivisti e dei simpatizzanti, insomma, grazie a denaro volontariamente donato da cittadini che credono nel progetto.
Questa filosofia comporta la necessità di economizzare limitando al minimo il numero di manifesti da stampare e procedendo direttamente alla relativa affissione, nel pieno rispetto dell’ambiente e di chi, volontariamente, impiega risorse economiche per cercare di dare la giusta visibilità al MoVimento.
Il MoVimento, perciò, lancia un appello a tutte le forze politiche che partecipano a questa tornata elettorale affinché rispettino tutti gli spazi di affissione, evitando di "rivestire" evitando di invadere arbitrariamente e sistematicamente lo spazio altrui (tra l'altro, pochi minuti dopo la l’affissione).
Non è una denuncia, ma un invito al rispetto di tutte le forze politiche e dei fiumi di denaro che questa pratica assolutamente scorretta porta a bruciare, oltre al conseguente spreco di carta.
Il MoVimento, in parallelo si sta attivando in tutte le forme legali per segnalare il problema alle autorità, che finora, nonostante il dilagare di questa pratica di abusivismo visibile a tutti, non sono intervenute.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Patrizia Corvasce
Portavoce candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle Barletta

Nessun commento

Powered by Blogger.