Mesagne: domenica 18 febbraio il film "Alaska" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Proseguono le iniziative nella città di Mesagne: domenica 18 febbraio alle ore 18:15, in piazza Orsini del Balzo n°9, avrà luogo il terzo appuntamento con "Cinecronici", il cineforum organizzato da Cabiria Circolo Arci insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura creativa Cine Script. Tutti i film saranno introdotti dalla direttrice dell’Accademia Anna Rita Pinto e al termine di ogni proiezione sarà offerto un aperitivo, occasione per discutere amichevolmente sul film visto insieme.
Per il tema del mese "amori improbabili" il prossimo film in proiezione è "Alaska" di Claudio Cupellini, con Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey. (Drammatico, 125 min. - Italia, Francia 2015). Dello stesso regista di "Lezioni di cioccolato" e "Una vita tranquilla", quest’opera premiata in importanti Festival ha saputo mettere a frutto una qualità espressiva notevole disegnando nel finale un raggio di sole tra le nuvole che cambia il senso di ciò che abbiamo visto fino a quel momento. Prossimo appuntamento domenica 25 con la proiezione del film "The housemaid" di m Sang-soo.
Tutte le attività gratuite o con contributo svolte all’interno del Circolo Cabiria sono a ingresso riservato ai soci Arci: tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia fino a settembre 2018. Per informazioni chiamare al numero 3274237720.

Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook