Torre Lapillo: sabato 7 e domenica 8 aprile torna il raduno e mostra mercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

TORRE LAPILLO (LE). Tutto pronto a Torre Lapillo per il ritorno del Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca in programma sabato 7 e domenica 8 aprile. L’evento, organizzato dall’Associazione ASD Arneo Veicoli Storici e giunto all’undicesima edizione, proporrà due giorni pieni di novità e di emozioni in cui bellezza e solidarietà andranno di pari passo. 
Nel corso della manifestazione sarà possibile ammirare fantastici mezzi a due e a quattro ruote del passato e sostenere l’Associazione Genitori Onco-Ematologia pediatrica "Per un sorriso in più" di Lecce.
Si comincerà sabato 7 aprile alle 9:30 con il raduno presso la sede dell’Associazione di tutti gli amici e i Componenti dei Club che verranno da fuori Regione per andare in un unico serpentone  alla 96° Fiera di San Vincenzo Ferreri a San Donaci presso l’Area Mercatale per presenziare all’apertura della manifestazione. Alle 19:30 è in programma la pizzata storica di tutti i partecipanti all’evento per unirsi tutti insieme in amicizia ed armonia.
Ricchissimo il programma della giornata di domenica 8 aprile che si aprirà con le iscrizioni dalle 8 e il raduno nella piazza della Torre di Torre Lapillo. Alle 9:30 spazio alla musica con l’esibizione dei Tamburellisti di Otranto, gruppo composto da 60 giovani musicisti tra i 3 e i 16 anni.
Alle 10:30 sarà consegnato l’assegno con il ricavato della manifestazione ai rappresentanti dell’Associazione Genitori Onco-Ematologia pediatrica "Per un sorriso in più" di Lecce.
Alle 11:30 partirà la carovana di auto e moto d’epoca che, dopo un giro per le via di Torre Lapillo, si dirigerà verso Il Torrente in via Magellano dove, dopo un aperitivo a base di cozze, verranno consegnati i premi ai veicoli ed ai gruppi.
Alle 13:00 il cordone si dividerà tra coloro che raggiungeranno le proprie abitazioni e coloro che vorranno trascorrere una giornata in compagnia. La giornata sarà condita con  piatti tipici della tradizione culinaria, con tanta musica e divertimento tutto presso l’Antica Masseria Tenuta Quintino di Porto Cesareo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3929965705. Media Partner Idea Radio.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook