Mesagne: domenica 20 maggio proiezione del film "L'imbalsamatore" per Cinecronici

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 20 maggio, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo n°9, avrà luogo il cine-aperitivo della rassegna Cinecronici a tema "la posta in gioco". S’inizierà alle ore 20:15 con l’aperitivo e alle ore 20:45 si proseguirà con l’introduzione e la proiezione del film "L’imbalsamatore" di Matteo Garrone (Italia 2002, drammatico, noir 101 min.) con Ernesto Mahieux, Valerio Foglia Manzillo, Elisabetta Rocchetti. Liberamente ispirato a un fatto di cronaca, "L'imbalsamatore" narra le vicende tra Peppino, uno stimatissimo imbalsamatore affetto da nanismo e con tendenze omosessuali dedito traffici poco leciti e Valerio, un bellissimo ragazzo da cui Peppino è fortemente attratto. L’equilibrio tra i due si altera quando nella loro vita arriva Deborah. Un film che racconta gli esordi di un grande regista e che ricombina gli elementi del noir in una storia in bilico tra il realismo e astrazione pittorica.
Ingresso con contributo riservato ai soci Arci, tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Info: 327 4237720.
Prossimi appuntamenti presso il Circolo Cabiria: giovedì 24 maggio alle ore 19:30 "Magri si diventa" sul tema "microcircolazione e biodisponibilità", relatore il dott. Domenico De Mattia, biologo nutrizionista, consulente nutrizionale dello sport e dei disturbi del comportamento alimentare. Evento patrocinato dal Comune di Mesagne. Ingresso gratuito. Venerdì 25 maggio cine-aperitivo con il film “Dallas Buyers club” Regia di Jean-Marc Vallée (USA 2013, drammatico - biografico, 117 min.) con Matthew McConaughey, Jared Leto, Jennifer Garner.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook