Header Ads

Ostuni: giovedì 17 maggio ottavo appuntamento de "Il Salotto di Pagine di Vita"

OSTUNI (BR). Ottavo appuntamento de "Il Salotto di Pagine di Vita": si terrà giovedì 17 maggio 2018, a partire dalle ore 17:30, in diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia (https://www.facebook.com/pg/GiornalediPuglia/) dalla città di Ostuni. A condurre il programma Giampiera Quartulli con Masietta Palmisano ed il giornalista del "Giornale di Puglia" Daniele Martini. Questi gli ospiti dell'ottava puntata: Francesco Semerano (ingegnere e consigliere comunale); Francesco Attanasio (dottore associazione Astera); Maria Teresa Marotta (counselor); Isabella Epifani (architetto); Lucrezia Pacifico (cantante).
Per quel che riguarda la testata online "Giornale di Puglia" (www.giornaledipuglia.com), diretta da Vito Christian Ferri, è una tra le più lette testate giornalistiche pugliesi e offre notizie regionali e nazionali in tempo reale. La pagina Facebook della testata ha oltre 109mila followers (seguaci) che si collegano anche dal resto d’Italia, e non solo, per aggiornarsi sulle ultime notizie e novità che la regione Puglia propone.
Per quel che riguarda, invece, il programma "Il Salotto di Pagine di Vita", viene trasmesso in diretta da un salotto, per l’appunto, ed ha come obiettivo quello di trovare le eccellenze che sfuggono al "sapere mainstream" ma che, in modo incisivo, contribuiscono alla crescita sociale, economica e culturale della città di Ostuni e non solo. Inoltre, giunge quest’anno, per la nona volta, anche il "Premio Pagine di Vita", istituito dalla trasmissione, e che premia e celebra le personalità ostunesi che hanno contribuito e contribuiscono, in maniera silenziosa e costante, alla crescita della Città Bianca. La serata del Premio si terrà nel mese di agosto nella splendida cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco.

Nessun commento

Powered by Blogger.