Header Ads

L'associazione Fenailp della provincia di Brindisi interviene sul territorio di Carovigno

CAROVIGNO (BR). Il presidente dell’Associazione Provinciale Fenailp di Brindisi, Cosimo Lubes, in merito alle polemiche messe in atto dai responsabili della locale sezione Fenailp di Carovigno nei confronti dell’Amministrazione comunale in carica, a seguito della delusione che avrebbero manifestato i commercianti per il tono minore con cui si sono svolte le celebrazioni delle Feste Patronali cominciate lunedì di Pasquetta, a causa della mancata pianificazione programmatica da parte dell’amministrazione comunale, intende mettere in atto un incontro chiarificatore e collaborativo con il sindaco dott. Massimo Lanzilotti e l’Assessore al ramo, tenuto conto che già il 15 aprile 2019 si è inaugurato l’insediamento della Fenailp a Carovigno proprio in presenza del sindaco.
In virtù di quanto innanzi, e con la piena e totale disponibilità di collaborazione, tutto il  gruppo Fenailp chiede, al sindaco Massimo Lanzilotti, un incontro con tutta l’Amministrazione comunale e le piccole e medie imprese del territorio di Carovigno.
Si precisa che è intenzione dell’Associazione Fenailp dare la piena disponibilità nei confronti delle istituzioni locali e che, a tal proposito, fungere da organo consultivo in merito alle proposte relative alla pianificazione degli eventi.
Powered by Blogger.