Header Ads

MARCO MENGONI - ATLANTICO TOUR // 13 (SOLD OUT ) E 14 (ULTIMI BIGLIETTI) MAGGIO AL PALAFLORIO DI BARI

ATLANTICO TOUR, la nuova avventura live di MARCO MENGONI che ha già venduto quasi 200 mila biglietti e continua a collezionare sold out arriva al Palaflorio di Bari: dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, il debutto sold out al Pala Alpitour di Torino, le quattro incredibili date a Milano e le tre di Roma, lo show di Mengoni sarà nel palazzetto di Bari con due date, la prima delle quali sold outil 13 e 14 maggio.
Uno show incredibile, non solo per il percorso straordinario che in pochi anni ha portato Marco ad essere uno dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana, ma soprattutto perché realmente “cresce”, “evolve” e “si trasforma” da analogico a digitale. Uno spettacolo di quasi due ore sviluppato con Claudio Santucci per Giò Forma, che già ha collaborato con Marco al precedente tour, nel quale Marco porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti ATLANTICOrecentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. Non potrà mancare MUHAMMAD ALI, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio. Una dedica al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità.
Sul palco con Marco Mengoni, che ha curato anche gli arrangiamenti sia vocali che strumentali, un gruppo di straordinari musicisti con la direzione musicale di Christian Rigano (piano e tastiere): Giovanni Pallotti (basso),Peter Cornacchia (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Massimo Colagiovanni (chitarre), Leonardo Di Angilla(percussioni) e, ai cori, Barbari Comi, Moris Pradella (anche chitarra) e Yvonne Park.
Powered by Blogger.