Header Ads

Beach One Wine Fest_Brindisi


I sapori della tradizione gastronomica locale si fondono con il buon vino delle migliori cantine pugliesi

Dopo il successo della prima edizione, arriva il Beach One – Wine Fest, l’evento che celebra l’estate in tutte le sue più affascinanti sfaccettature. Saranno tre le serate all’insegna della condivisione e del divertimento, da venerdì 2 a domenica 4 agosto, che si svolgeranno all’interno del Beach One di Brindisi.
Il Beach One – Wine Fest è un evento elegante ed esclusivo che coinvolge un pubblico quanto mai eterogeneo. Oltre a rendere un sentito omaggio ai prodotti gastronomici d’eccellenza della nostra terra, il programma del Beach One – Wine Fest si conferma come un imperdibile appuntamento dedicato alla buona musica degustando calici di vino di cantine selezionate.

Nella splendida cornice di una tra le oasi estive più frequentate della provincia, a due passi dal mare e distante quanto basta dalla confusione della città, gli amanti del gusto potranno godere della musica dal vivo e dell’animazione a bordo piscina, durante la tre giorni che coniuga un’ampia selezione di prodotti dell’enogastronomia tipica con l’esibizione degli artisti più richiesti del momento.
Nove le cantine pugliesi presenti, grazie all’attenta selezione operata dall’Enoteca Fedele. Giancarlo Ceci, Varvaglione, Menhir Salento, Masseria Altemura, Leone de Castris, Luspada, Cantine Carpentiere, Cantine due Palme, Cantine L’Oasi del Salento, sono pronte a presentare i vini più apprezzati delle loro produzioni.
Venerdì 2 agosto andrà in scena il concerto della “Napolatino Band” con lo spettacolo “A parià”, seguito dal colorato show di musica a 360 gradi “Todo Mas-La Diversion”.
Sabato 03 agosto saliranno sul palco del Beach One – Wine Fest i “The Commercialisti”, richiestissima cover band dei “The Giornalisti”, cui seguirà il famoso format di reggaeton “BigMama”.



Il gran finale è previsto per domenica 04 agosto con il disco party dei “The Latin Show & Sabrosura”, formazione che selezionerà brani tratti dal repertorio della musica italiana, anni ’90, Trap, Hip hop e Reggaeton.
Per l’intrattenimento dei più piccoli l’organizzazione ha previsto l’allestimento dell’area bimbi con i gonfiabili e attività di animazione. L’ampio parcheggio della struttura accoglierà agevolmente le auto, per cui è prevista la sosta gratuita entro le ore 1. Oltre alle degustazioni che compongono il percorso enogastronomico, sarà possibile cenare presso il ristorante interno.
Per reperire ulteriori informazioni ed effettuare le prenotazioni, si invitano gli interessati a rivolgersi al 3470554701.

Powered by Blogger.