Header Ads

"Festività on air": Dirette Instagram per affrontare questa quarantena

Parte da questo giovedì: “Festività on air”, ideata dal gestore della stessa pagina e sito web Luigi Natale, per passare il tempo assieme in questa emergenza sanitaria.
L'iniziativa ci spiega, andrà sarà realizzata durante tutto il periodo della quarantena, ma molto probabilmente al termine di essa il progetto sarà allargato e diventerà una vera e propria trasmissione condotta via streaming.
Sarà un'occasione per confrontarci con diversi ospiti, membri dei comitati, sacerdoti, seminaristi, confratelli, gestori di siti e pagine web, e inoltre sarà un momento di crescita, di scoperta e sopratutto di formazione non soltanto religiosa ma anche culturale in quanto analizzeremo le nostre feste e le nostre tradizioni che molto spesso vengono dimenticate o spesso non sono nemmeno conosciute. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 2 aprile alle ore 19:30 presso il Canale instagram festivitaetradizioni ( qui il link  https://Instagram.com/festivitaetradizioni?igshid=my3m4j95awus). Ad intervenire saranno  Antonio Di Gaetano, gestore della prima Feste a Trani dal 19 Aprile 2010 e Responsabile del Coro Parrocchiale S.Francesco D’Assisi (Trani) e  
Alfredo Cavalieri, che attualmente vive l’esperienza di praticantato tecnico. Gli ospiti saranno svelati di volta in volta ogni lunedì alle ore 18:00 presso i canali social di Festività e Tradizioni Tranesi. Inoltre sarà possibile rivedere in prèmiere la replica della diretta ogni domenica alle ore 19:00. Il gestore conclude dicendo: «sono tempi difficili in cui siamo chiamati a restare in casa per non gravare la nostra salute per questo ancora una volta rivolgo a tutti un' appello restate in casa e solo così questo tremendo periodo passerà! Vi aspettiamo Giovedì 2 aprile in diretta!! Buona quarantena!».

Powered by Blogger.