Header Ads

La Voce Grossa di…Carmen Zarra(intervista):« #IORESTOACASA… Restate tutti a casa e ne usciremo più forti»


Nicola Ricchitelli – Un piacevole ritorno quello di quest’oggi, infatti nel consueto spazio dedicato alle interviste torna a trovarci la cantante neomelodica Carmen Zarra.
C’è molto della situazione che stiamo vivendo nella chiacchierata avuta con l’artista napoletana, senza tralasciare le ultime novità in materia di musica:«…ci saranno nuovi singoli, nuove sorprese che presto svelerò!», tra questi il brano “Figlia mia” dedicata a sua figlia:«… Parla della mia vita, del mio amore più grande, mia figlia. Ci sono parole vere. Ho cercato di raccontare in 3 minuti tutto l’amore che provo per lei».

Carmen bentornata nel nostro spazio dedicato alle interviste... Innanzitutto come stai?
R:« Ciao, grazie a te. Tutto bene grazie».

Che ripercussioni ha un momento come questo per voi artisti?
R:« Beh! È un momento un po’ difficile, in tutti i sensi. Ma spero che passi al più presto. La cosa importante è tornare più forti».

Cosa ci lascerà un esperienza come questa?
R:« Non saprei! Un virus nato così all’improvviso che sta spaventando molte persone e soprattutto le costringe a stare in casa...Forse impareremo a darci un abbraccio in più, visto che in questa quarantena non possiamo vedere le persone a noi care».

Ti capita di raccogliere testimonianze dei tuoi fans? Come sta vivendo la gente di quelle parti questo momento?
R:« Certo. Ogni giorno parlo con i miei fans e la situazione non è migliore della nostra. Siamo tutti nella stessa barca...».

In che modo stai cercando di interagire con loro?
R:« Come sempre, storie, dirette. L’unico modo ora per starli più vicini e per ridere e scherzare e questo».

Anche se il momento è quello che è da youtube vediamo che presto pubblicherai nuovi singoli... Cosa bolle in pentola?
R:« Eh! Come hai detto ci saranno nuovi singoli, nuove sorprese che presto svelerò!».

Tra questi c'è "Figlia mia"... Quali parole hai scelto per rendere unica questa canzone per tua figlia?
R:« Figlia mia è una canzone molto significativa per me. Parla della mia vita, del mio amore più grande, mia figlia. Ci sono parole vere. Ho cercato di raccontare in 3 minuti tutto l’amore che provo per lei».

Quanto pensi potrai rivivere il contatto con i tuoi fans nei live?
R:« Quando passa tutto questo. Spero che passi al più presto possibile perché mi manca tanto il palco, mi mancano i miei fans!».

Ti mancano un po questi momenti?
R:« Certo! Nei live ti diverti, ridi e scherzi con i fans, e ora l’unico modo è solo tramite un telefono e non è poi tanto bello».

Carmen io chiuderei questa chiacchierata lanciando un appello... #iorestoacasa perché?
R:« #IORESTOACASA in primis per la mia salute e quella dei miei cari. È una cosa che dovremmo fare tutti così il virus scomparirà il prima possibile. Restate tutti a casa che ne usciremo più forti».

Powered by Blogger.