Mariasole Pollio esprime la sua gioia e gratitudine a poche ore dalla messa in onda dell'ultima puntata di Battiti Live
BATTITI LIVE è giunto alla puntata finale.
Questa sera alle 21 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana.
MARIASOLE POLLIO per il terzo anno ha fatto parte del cast di Battiti e anche in questa diciottesima edizione è stata la voce del pubblico.
MARIASOLE, in ogni puntata, ha dato la possibilità al pubblico che ha seguitolo show in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco. Con la sua energia e la sua bellezza ha illuminato le notti pugliesi e regalato al pubblico a casa momenti di vera magia.
La giovane attrice, che ha compito 17 anni proprio durante la registrazione del programma, dichiara: “Battiti ha il potere di non finire mai, perché ciò che vivi durante questo show ti rimane dentro per sempre, la musica, l’energia, il calore del pubblico..
E per quanto mi riguarda è la forza di una squadra a rendere possibile la magia, e io sono così felice di farne parte.
Grazie a tutti i ragazzi che mi seguono, per credere sempre in me e per aver accolto ancora una volta con immenso amore questo programma
Grazie ancora a tutta la produzione, ed Alan e Elisabetta per essere dei compagni di viaggio Unici!”
Sul palco si sono esibiti davvero tanti nomi del panorama musicale tra cui Renga, Nek, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Baby k, Diodato, Fedez, Irama, Boomdabash e Alessandra Amoroso per citarne alcuni. I fan hanno avuto la possibilità di sentirsi più vicini ai loro miti grazie a MARIASOLE che è stata la connessione del telefono senza fili tra la spiaggia e il palco della manifestazione musicale.