Header Ads

La Voce Grossa di…Luana(intervista):«Care fidanzate, se i vostri fidanzati mi scrivono non ve la prendete con me…Salvatevi finché potete perché nessuno vi salverà dal Cornavirus…»


Nicola Ricchitelli – Qualche giorno fa su Facebook mi ha colpito un post – anche se non più di tanto – un post che è un vero e proprio “Vaffa…”, lo ha scritto una ragazza, non vi dirò ne età, ne da dove viene, quindi figurarsi se vi faccio nome e cognome, ma dietro alla sua bellezza nasconde una mente, una mente che partorisce pensieri che si materializzano in post che colpiscono e fanno riflettere.

“Allora faccio una premessa... ragazzi fidanzati, sposati che venite puntualmente rimandati a quel paese, bloccati , e smerdati in un nano secondo... siete pregati poi di dire alle vostre ragazze la verità... ovvero che fate la figura dei latin lover di quelli sotto marca però, perchè poi sono costretta a dover mandare le chat in cui parlate soli e in cui venite bloccati senza nemmeno essere calcolati o risposti! Allora se le vostre ragazze giustamente, sono peggio dell Fbi e scoprono “like” a destra e manca vostri, siete pregati di dire la verità...e voi ragazze prima di ammazzare un'altra ragazza che magari nemmeno vi considera siete pregati di aspettare gli screen prova, altrimenti fate doppia figura di merda ... scusate i francesismi... detto questo …e soprattutto voi ragazze quando siete di fronte alla verità salvatevi perché tanto ci sarà sempre una che ci casca e loro continueranno a cercare sui social... detto questo... mi raccomando! Sono brutti virus anche questi... Cornavirus ovunque! Lasciate stare le persone che non vogliono avere a che fare col genere umano in generale figuriamoci con certe merde…».

Luana, innanzitutto grazie di questa chiacchierata e di aver accettato il nostro invito a parlare di un mal comune specie nei social, come stai?
R:« Grazie a te, tutto molto bene…».

Qualche giorno fa sui tuoi social hai lanciato un bel “Vaffa…” a chi nello specifico?
R:« Di solito si dice il peccato non il peccatore ... diciamo un furbetto come tanti che, fidanzatissimi, sui social vanno alla ricerca di altre ragazze, e io da donna in primis mi sento offesa da questi, come definirli " corteggiamenti " perchè è evidentissimo il fine ... che sicuramente non è pulito in una conoscenza ma ben altro…».

Quanti messaggi di questo tipo ricevi ogni giorno?
R:« Al giorno se ne ricevono almeno uno! ... spesso profili falsi o gente che nasconde anche a volte in maniera eccelsa la sua reale condizione sentimentale».

Quale il messaggio più assurdo fin qui ricevuto?
R:« Il messaggio più assurdo ... mah ... guarda di assurdi ce ne sono tanti, per me è assurdo proprio il fatto di cercare altro mentre si ostenta felicità e amore per la propria donna. Per me è un vero schifo ! Passami il termine...».

Perché questo fenomeno è così diffuso?
R:« È diffuso perché ormai si sono persi i valori di un impegno serio, ormai la maggior parte delle persone uomini o donne non vogliono impegnarsi, molto sono con qualcuno per convenzione sociale, per avere un porto sicuro, altri semplicemente perché si sentono così furbi o furbe di poter avere ai propri piedi più donne o uomini... non si sa più cosa sia la dignità e la serietà... aimè...».

Nello specifico quale elemento ha smosso in te questa reazione?
R:« Mi da molto fastidio il fatto che se una persona impegnata ti contatta, sicuramente ti cerca per uno scopo sessuale. Quindi mi da fastidio il concetto di essere ai suoi occhi un qualcosa di solo fisico, mi sono sentita quasi offesa, anche se magari non ostentano questo nei messaggi ma ... insomma non siamo nati ieri! Quindi il fatto che mi possano guardare solo per quello, scatta in me il rispetto per me stessa e per la posizione anche di un'altra donna!».

Luana, cosa spinge innanzitutto un ragazzo fidanzato ma anche sposato a scrivere ad un’altra ragazza single o impegnata che sia?
R:« Non so cosa spinga ... la vigliaccheria e l'essere sicuramente un uomo da niente sicuramente per quanto mi riguarda».

Cosa cerca in Lei secondo te?
R: In Lei sicuramente un qualcosa di fisico, poi c’è chi accetta di essere l'amante e magari nasce anche una storia... ma si è sempre le seconde ... e si arriva a situazioni che portano a perdere tanto di sé. Questo è poco ma sicuro».

Ci sono colpe che ricercheresti nelle loro donne?
R:« No... perchè se ci sono mancanze nella coppia bisogna comunicare, parlare...si affronta il tutto insieme non ci si rifugia in altre braccia. Quindi nessuna colpa».

Cosa ti senti di dire alle loro mogli, compagne o fidanzate che siano?
R:« Mi sento di dire che se dovessero avere e scoprire di avere uomini del genere vicino... tagliare il prima possibile... perchè tanto non sempre troveranno donne di fronte che pensano, spesso si trova anche gente complice e il tradimento è facile».

Luana, però in tante poi abboccano, secondo te perché poi una ragazza alla fine ci casca?
R:« Quelle che abboccano sono sicuramente donne che hanno delle fragilità, anche se poi esistono anche donne alla quale piace l'uomo impegnato ed è un'altra storia!!! Spesso invece molti nascondono magari le loro situazioni reali e quindi molte credono di aver trovato il loro amore non sapendo che è l'amore di un'altra».

Secondo te i social sono la tomba dell’amore o per lo meno di tanti amori?
R:« I social quando vengono utilizzati male ... sicuramente sono uno degli elementi che portano alla fine di un amore».

Ti lascio queste ultime righe per un messaggio agli uomini e alle donne, sposati, impegnati o fidanzati…
R:« Se non siete sicuri, se non diete felici se non provate più quella forte passione e quell'amore pieno di bene e rispetto...lasciatevi... il tradimento è il rifugio dei perdenti!!!».

Nessun commento

Powered by Blogger.