Header Ads

La Voce Grossa di…Rakele Calì(intervista):«Dinanzi ad una macchina fotografica mi sento sensuale e non ho paura di mostrarlo…»


Nicola Ricchitelli – L’ospite di quest’oggi arriva dal mondo dei social, arriva dalla bella Sicilia, ha 20 anni, ed ha una passione smisurata per la fotografia:«…le mie foto esprimono la mia personalità…a me piace dire di essere un vulcano, perché come quest’ultimo non mi spengo mai. Amo viaggiare e tutto ciò che riguarda lo spettacolo…non ho paura di stare al centro dell’attenzione perché il mio segno zodiacale il leone…lo pretende!».


Rakele innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale virtuale, come stai?
R:« Grazie mille, sto molto bene, con la mia positività porterei anche un mal di testa a fare un party».

Piccola curiosità, Rakele oRachele?
R:« All’anagrafe è Rachele, ma per tutti sono Rakele!».

Chi è Rakele Calì?
R:« Sono la conquista di chi non ha sicurezze, dopo il linguistico ho iniziato a fare tutto ciò che mi è sempre piaciuto, ma che per paranoie non ho avevo ancora mai provato. Mi sono divertita e consiglio a tutti ti far ciò che la passione chiama, nel mio caso la ragazza immagine».


Cosa rappresenta per te una fotografia?
R:«Per me una fotografia rappresenta un piccolo anticipo di chi posa».

Chi è Rakele dinanzi ad un obiettivo fotografico?
R:« La libertà di trasmettere tutte le mie espressioni e sensazioni, mi sento sensuale e non ho paura di mostrarlo in foto».


Soprattutto quale immagine ami proporre di te?
R:«Un immagine sicuramente intensa, mi piace l’idea di far provare qualcosa anche solo con lo sguardo, di un primo piano ad esempio».

Quando guardando una foto vedi te stessa?
R:« Vedo me stessa quando scatto nel posto giusto, con l’abito giusto e il fotografo giusto! Sembra banale ma è molto importante per una visione totale di se».


Ami definirti un vulcano, penso centri qualcosa la tua personalità, il tuo carattere…
R:« Assolutamente, chi mi è vicino mi sente e chi non mi conosce mi vede. È un paradosso ironico ma vero».

Soprattutto di te dici di essere una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione, quanto coraggio ci vuole nel mostrarsi agli altri?
R:« Ci vuole tanto coraggio e tanta fiducia in se stessi, ma quando in quel centro ti ci immettono gli altri allora lì è una passeggiata, per me è la normalità. Mi succede da quando sono bambina».


Cosa c’è della Sicilia nella tua personalità?
R:« Nella mia personalità c’è poca della Sicilia, ma sicuramente posso dire di essere iconica proprio come quest’ultima».

Rakele, cosa sogna una bella e giovanissima ragazza della tua età?
R:« Sogna in grande, con obbiettivi che crescono ogni giorno, aspirare al meglio è sicuramente la scelta più ardua ma quella che ti porterà più frutti… il resto? Lo scoprirete presto ☺».

Potete seguire Rakele su Instagram:
Powered by Blogger.