Header Ads

GISELLA COZZO: il video di “Per chi (Without you)” nuovo singolo della cantautrice e produttrice italo-australiana


Dopo l’anteprima del video durante l’ospitata dell’artista nel programma “Festival Italia in musica” su Odeon Tv, il clip ufficiale del nuovo singolo di Gisella Cozzo è oggi on line.

Il brano è stato presentato all’evento “Sanremo On” al Victory Morgana Bay di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana. ​​Gisella, “La regina degli Spot” com’è stata soprannominata, torna a cantare in una ballata con un mix tra italiano e inglese, cover del famoso brano “Without You” del 1972 di Nilsson, cantautore americano, arrivata poi al successo nel 1994 da Mariah Carey.


«Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno.  Share the love …condividiamo l’amore perché l’amore vincerà su tutto!» Gisella Cozzo

Il video è stato girato in verticale per captare note ed interpretazione tra il soffio del vento e la brezza del mare. Mettere al centro il brano e Gisella senza filtri essenziale e vera.
A fare da cornice alla clip è la suggestiva location di Sant’Antioco, un’isola del Sulcis situata a sud-ovest della Sardegna, con un mare e dei paesaggi incontaminati.

E ancora Gisella dice sul suo video: «Il week-end di San Valentino si prestava perfettamente. La cornice scenografica dei paesaggi dell’isola, hanno naturalmente trasformato, oserei dire con amore e magia, questo (progetto) musicale in una sincera e spontanea unione simbiotica. Tutto è accaduto normalmente, come se la natura e il sentimento avessero impresso le immagini più suggestive
Il video è stato diretto dalla stessa Gisella.
Powered by Blogger.