Header Ads

MAHMOOD: IL GHETTOLIMPO SUMMER TOUR FA TAPPA A MATERA - 22 luglio 2022 per uno speciale concerto con l’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA


Dopo il successo dei concerti sold out della primavera, che lo hanno visto esibirsi nei più iconici live club europei e italiani, Mahmood torna con il Ghettolimpo Summer Tour: 16 concerti che lo porteranno nelle principali città e nei festival, in alcune delle più suggestive location in Italia. Appuntamento il 22 luglio alla Cava del Sole di Matera per un unico e imperdibile concerto con l’Orchestra della Magna Grecia.

Per questa data sono da oggi disponibili anche posti a sedere, acquistabili sulla piattaforma Eventbrite (clicca qui). Per info e biglietti in piedi: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it

Reduce dalla sua seconda partecipazione all’Eurovision Song Contest e dal successo al 72° Festival di Sanremo, dove ha vinto con Brividi - il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato quadruplo disco di platino - Mahmood, dopo aver inaugurato il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma, sarà il 15 luglio in Piazza del Popolo a San Severino Marche (MC), il 16 luglio all’Arena dei Pini di Baia Domizia (CE), il 18 luglio al Teatro Antico di Taormina, il 20 luglio al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (RC) (presso il Teatro al Castello), il 22 luglio alla Cava Del Sole di Matera in uno speciale concerto con orchestra, il 23 luglio al Luce Music Fest di Molfetta (BA) (presso la Banchina S. Domenico), il 26 luglio al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 29 luglio al Castel On Air di Bellinzona (Svizzera), il 31 luglio allo Stadio Comunale Monteponi di Iglesias (SU), il 27 agosto in Piazza Italia a Loano (SV). Il tour si concluderà poi a settembre con tre appuntamenti: il 3 al Palazzo Te di Mantova, il 5 in Piazza dei Signori a Vicenza e il 10 al Codishow Festival di Codigoro (FE) (presso il Campo Sportivo ex Salesiani).

Accompagnato dai musicisti Francesco Fugazza, Marcello Grillo e Elia Pastori, Mahmood porta sul palco uno spettacolo sensazionale, con una scaletta composta da tutte le sue hit più famose e brani significativi tratti dai suoi album “Ghettolimpo” e “Gioventù Bruciata”, tra cui “Soldi”, “Rapide”, “Nilo nel Naviglio” e “Rubini”. Un set essenziale dagli arrangiamenti elettronici che trasporterà il pubblico nell’immaginario dell’artista: dai visual onirici e futuristici, con richiami al mondo egizio di “Baci dalla Tunisia” e “Dorado”, fino agli iconici balli di “Klan” e “Kobra”.

Le prevendite e tutte le info sul tour sono disponibili su www.friendsandparters.it

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”. Mahmood a oggi conta 24 dischi di platino e 6 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo.
Powered by Blogger.