Polisportiva Trani e Eagles Bisceglie volano in testa – spettacolo e gol nella seconda giornata del Girone A di Seconda Categoria Puglia
Nicola Ricchitelli - Domenica 12 ottobre 2025 nella seconda giornata del Girone A di Seconda Categoria Pugliese ha regalato goleade, pareggi combattuti e prime conferme, la classifica comincia a prendere forma, con Polisportiva Trani ed Eagles Bisceglie già in fuga a punteggio pieno.
La Polisportiva Trani conferma l’ottimo avvio di stagione espugnando il campo dell’RH Sannicandro con un convincente 3-1. Una vittoria che vale il secondo successo consecutivo e la vetta solitaria (a pari merito con gli Eagles Bisceglie), capaci di imporsi nettamente 3-0 sul Real Rodi Garganico grazie a una prestazione solida e di grande maturità.
La partita più spettacolare di giornata arriva da San Marco in Lamis, dove la Virtus Sammarco travolge il Real San Giovanni con un roboante 6-2. Dopo la sconfitta dell’esordio, la formazione sammarchese risponde con una prestazione offensiva di grande spessore, mandando in gol ben quattro giocatori diversi. Per il Real San Giovanni, invece, una battuta d’arresto pesante che costringe a riflettere.
Partita ricca di emozioni tra Elce e Sant’Agata di Puglia, terminata 5-3. Gli attacchi fanno festa, le difese un po’ meno: otto gol e tanto spettacolo per due squadre che non si risparmiano e divertono il pubblico.
A Ischitella il Marconi supera di misura (2-1) l’Audace Ascoli Satriano dopo un match tirato e deciso solo nel finale. Tre punti pesanti per i padroni di casa, che muovono la classifica dopo l’avvio difficile.
Finiscono in parità GC San Severo – Virtus Molfetta (1-1) e Soccer Ruvo – AC Monte (1-1), due sfide equilibrate che testimoniano il grande equilibrio del girone. Tutte e quattro le squadre restano imbattute e mantengono la zona alta della classifica.